Mr. Sunshine: Nick Jonas parla della sua esperienza da guest star

Il cantante parla dello show e del suo personaggio, Eli Water.

Condividi

Questa sera andrà in onda in America la seconda puntata di Mr. Sunshine, intitolata "Employee of The Year", dove Nick Jonas comparirà come guest star nel ruolo di Eli Water.

E' stato Matthew Perry in persona, star del nuovo show della ABC, a offrire la parte a Nick, e la reazione del giovane non si è certo fatta attendere: parlando dell'esperienza a TVGuide, ha detto di esser stato da subito elettrizzato all'idea di lavorare con l'attore.

"Sto andando sul luogo di un evento e ricevo una telefonata da Matthew Perry, [che] chiede se mi va di farne parte [dello show]," ha detto. "Sono tornato sul bus dicendo 'Matthew Perry.' [I miei fratelli] hanno detto, 'Cos'è successo a Matthew Perry?' Pensavano fosse morto, e io ho detto, 'No, molto meglio di quello. Mi ha chiesto di far parte dello show.' Erano tutti molto eccitati."

Nick promette che il ruolo della rock star Eli Water non ha nulla a che vedere con la sua vita: "E' molto diverso da quello che sono. Penso che a questo punto la gente si sia fatta un'idea in merito alle nostre vite private, quindi mi sono sentito in condizione di poter fare un pò il caz*one ."

E a quanto pare il cantante non ha avuto alcuna difficoltà nel trovare l'ispirazione: "Dopo 6 anni in questo business, lungo la tua strada incontri delle persone che possono darti l'ispirazione per fare una cosa come questa. Non voglio fare nomi, ma trovarla è stato facile."

Ma la parte che preferisce della sua interpretazione è quella in cui il suo personaggio si redime: "La gente può essere davvero caz*ona a volte, ma alla fine lo fanno perché hanno qualcosa da nascondere."

La prima stagione di Mr. Sunshine va in onda al mercoledì sul canale statunitense ABC.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste