Mr Selfridge: ITV conferma la produzione della quarta stagione della serie

L'emittente britannica ITV ha confermato la serie Mr Selfridge, con protagonista l'attore Jeremy Piven, per una quarta stagione

Condividi

L'emittente britannica ITV ha ordinato la produzione della quarta stagione della serie Mr Selfridge, con protagonista Jeremy Piven.

Nei prossimi mesi verranno quindi realizzati dieci episodi inediti dello show e sul set ritorneranno, oltre all'interprete di Harry Selfridge, anche Tom Goodman-Hill, Ron Cook, Amanda Abbington, Amy Beth Hayes, Trystan Gravelle, Sacha Parkinson e Samuel West.
La nuova stagione potrà inoltre contare sull'arrivo di un nuovo personaggio, affidato a Sacha Dhawan.

Steve November e Kate Lewis di ITV hanno rivelato che non vedono l'ora di assistere al ritorno di Piven sul set, anche perché le prossime puntate offriranno una svolta drammatica per quanto riguarda la fortuna di Harry perché inizierà a perdere il controllo del suo impero e questa situazione cambierà la situazione di tutti i personaggi della serie.

Nel 2013, il creatore dello show Andrew Davies, aveva rivelato che il suo progetto era quello di realizzare proprio quattro stagioni dedicate alla storia di Selfridge.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste