Mr. Robot: nei primi minuti della terza stagione entra in scena Bobby Cannavale!

USA Network ha diffuso i primi cinque minuti della terza stagione della serie Mr. Robot, in arrivo stasera sugli schermi americani

Condividi
Spoiler Alert
Prenderà il via stasera, su USA Network, la terza stagione di Mr. Robot, la serie con protagonista l'attore Rami Malek.
Nell'attesa i fan possono vedere i primi cinque minuti della stagione inedita online, scoprendo delle interessanti anticipazioni.
Nel video appare infatti l'attore Bobby Cannavale a cui è stato affidato il ruolo di Irving. Nella descrizione ufficiale del personaggio si dichiarava fosse un venditore di macchine usate ma, come appare evidente nel filmato, si occupa di risolvere i problemi più complicati intervenendo, ad esempio, per aiutare Tyrell Wellick dopo quanto accaduto con Elliot, ferito e sanguinante.
Nei cinque minuti in anteprima si nota anche l'apparizione di Whiterose (BD Wong) e Minister Zhang che rivela qualche dettaglio dei suoi progetti riguardanti Elliot, il cui padre potrebbe avere un interessante legame con la Dark Army.

Ecco il video:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=RP7iqJopCxw[/embed]

Le nuove puntate, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, esploreranno "le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione tra Elliot e Mr. Robot".

Fanno parte del cast dello show creato da Sam Esmail anche Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e BD Wong.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste