Mr. Robot: il cast parla della sconvolgente scena vista nella prima stagione

Le attrici di Mr. Robot hanno condiviso la loro reazione alla rivelazione avvenuta durante la prima stagione della serie di USA Network

Condividi
Spoiler Alert
Il cast di Mr. Robot ha parlato di come si sono svolte le riprese della sconvolgente scena della prima stagione che era ambientata in cimitero, in cui si scopre la verità su quanto sta accadendo nella mente del protagonista interpretato da Rami Malek.

L'attrice Carly Chaikin ha rivelato che lei e Portia Doubleday erano talmente coinvolte ed emozionate nell'assistere alla sequenza che hanno pianto a lungo. La sua collega ha poi aggiunto che stava pensando a come avrebbero reagito i fan e si chiedeva di cosa parlasse realmente lo show dopo la scoperta della vera identità di Mr. Robot.

Ecco il video:

Nella nuova stagione di Mr. Robot, che prenderà il via il 13 luglio su USA Network, ritroveremo Rami Malek nei panni di Elliot: “Ora che è consapevole della verità su Mr. Robot (Christian Slater), il vaso di Pandora è aperto”, ha spiegato qualche tempo fa il produttore esecutivo Sam Esmail a EW. “Nella prima stagione c’era questo mistero su chi fosse Mr. Robot e quali fossero le sue motivazioni. Ma ora che lo sappiamo, cosa significa? Che altro vorrà veramente Elliot?”

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste