Mr. Potato tornerà nei negozi di giocattoli a settembre
Il celeberrimo gioco reso ancora più famoso grazie alla saga di Toy Story tornerà nei negozi di giocattoli sotto forma di peluche...
Formosa ha diramato un comunicato stampa e una serie di foto relative al ritorno nei negozi di Mr. Potato, celeberrimo gioco reso ancora più famoso grazie alla saga di Pixar Toy Story.
A seguire il comunicato stampa, in cui si parla anche di My Little Pony, e la galleria fotografica:
IL RITORNO DI
MR. POTATO E MY LITTLE PONY
VERSIONE PELUCHE CON FAMOSA E HASBRO
Milano, 12 febbraio 2014 - Mr. Potato, il giocattolo must di generazioni, torna in versione peluche insieme ai noti personaggi di My Little Pony ispirati alla serie animata, prodotta da Hasbro Studios, "My Little Pony: L'Amicizia è Magia", in Italia in onda su Cartoonito.
My Little Pony peluche sarà lanciato sul mercato europeo nel corso del primo trimestre del 2014. La gamma comprenderà i personaggi di: Rainbow Dash, Pinkie Pie, Apple Jack e Twilightsparkle e altri si aggiungeranno poi nel corso dell’anno.
Mr. Potato, la patata più famosa al mondo che incoraggia alla creatività, munito di occhi, naso, baffi e bocca intercambiali torna a essere celebre alla sua veneranda età di sessantanni e sarà commercializzato a partire dal prossimo settembre.
Famosa e Hasbro hanno siglato un accordo internazionale di licenza con la quale la società spagnola di giocattoli produrrà e distribuirà i peluche dei più noti brand Hasbro in particolare My Little Pony, Mr. Potato Head e Transformers.
In Italia le tre linee si aggiungono alla gamma di peluche Furby già sul mercato da fine 2013, andando ad incrementare la crescita dell’offerta Famosa nel mercato a licenza.