Mr. Potato tornerà nei negozi di giocattoli a settembre

Il celeberrimo gioco reso ancora più famoso grazie alla saga di Toy Story tornerà nei negozi di giocattoli sotto forma di peluche...

Condividi

Formosa ha diramato un comunicato stampa e una serie di foto relative al ritorno nei negozi di Mr. Potato, celeberrimo gioco reso ancora più famoso grazie alla saga di Pixar Toy Story.

Il gadget verrà proposto sotto forma di peluche.

A seguire il comunicato stampa, in cui si parla anche di My Little Pony, e la galleria fotografica:

IL RITORNO DI
MR. POTATO E MY LITTLE PONY
VERSIONE PELUCHE CON FAMOSA E HASBRO

Milano, 12 febbraio 2014 -  Mr. Potato, il giocattolo must di generazioni, torna in versione peluche insieme  ai noti personaggi di  My Little Pony ispirati alla serie animata, prodotta da Hasbro Studios, "My Little Pony: L'Amicizia è Magia", in Italia in onda su Cartoonito.
My Little Pony peluche sarà lanciato sul mercato europeo nel corso del primo trimestre del 2014. La gamma comprenderà i personaggi di: Rainbow Dash, Pinkie Pie, Apple Jack e Twilightsparkle e altri si aggiungeranno poi nel corso dell’anno.
Mr. Potato, la patata più famosa al mondo che incoraggia alla creatività, munito di occhi, naso, baffi e bocca intercambiali torna a essere celebre alla sua veneranda età di sessantanni e sarà commercializzato a partire dal prossimo settembre.
Famosa e Hasbro hanno siglato un accordo internazionale di licenza con la quale la società spagnola di giocattoli  produrrà e distribuirà i peluche dei più noti brand Hasbro in particolare My Little Pony, Mr. Potato Head e Transformers.
In Italia le tre linee si aggiungono alla gamma di peluche Furby già sul mercato da fine 2013, andando ad incrementare la crescita dell’offerta Famosa nel mercato a licenza.

 

Continua a leggere su BadTaste