Mr. & Mrs. Smith ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di Prime Video

La serie Mr. & Mrs. Smith ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2, ma Donald Glover e Maya Erskine potrebbero non tornare

Condividi

Prime Video ha annunciato il rinnovo per la stagione 2 della serie Mr. & Mrs. Smith, ma i protagonisti non dovrebbero essere Donald Glover e Maya Erskine.

Glover è co-creatore e produttore esecutivo della serie insieme a Francesca Sloane, che sarà nuovamente showrunner.
Per ora Amazon non ha confermato, e nemmeno smentito, il possibile ritorno delle due star.

Jennifer Salke, a capo di Amazon MGM Studios, ha annunciato:

Siamo entusiasti nell'annunciare che una seconda stagione della nostra innovativa serie spy, Mr. & Mrs. Smith è in fase di lavorazione per i nostri utenti globali di Prime Video. Il successo della prima stagione, con la sua nuova versione incredibilmente moderna e sexy del film originale, testimonia la bravura dei brillanti creatori Donald Glover e Francesca Sloane. Siamo orgogliosi nel proporvi un'altra stagione piena di percorsi indimenticabili e nuove avventure.

La prima stagione, composta da otto episodi, ha debuttato nel mese di febbraio. Al centro della trama c'erano John Smith e Jane, due spie che fingono di essere una coppia sposata e intraprendono missioni rischiose mentre iniziano a provare dei sentimenti profondi. La prima stagione si era conclusa con un cliffhanger.

La serie, durante la prima settimana di presenza nel catalogo di Prime Video, è arrivata a quota 964 milioni di minuti visti.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di Mr. & Mrs. Smith? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguici anche su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste