Mr. Harrigan's Phone: Stephen King svela la sua interpretazione di alcuni messaggi del signor Harrigan

Lo scrittore Stepehn King ha dato la sua personale interpretazione ad alcuni messaggi comparsi in Mr. Harrigan's Phone

Condividi
Spoiler Alert

Lo stesso Stephen King ha voluto delucidare gli spettatori riguardo un elemento contenuto nell'adattamento Netflix di Mr. Harrigan’s Phone da poco arrivato in streaming sulla piattaforma.

Si tratta di alcuni messaggi in codice mandati dal signor Harrigan all'altro protagonista del film, ovvero Craig.

L'autore ha precisato che si tratta solamente di una sua personale interpretazione di cui non è sicuro al 100%.

Potete leggere il tweet qua sotto:

L’apprezzamento critico della pellicola non è stato particolarmente esaltante, anzi. Ora come ora, su RottentomatoesMr. Harrigan’s Phone ha solo il 30% di recensioni positive sulle 30 prese in esame dal sito.

A seguire potete leggere la sinossi:

In una piccola città il giovane Craig (Jaeden Martell) conosce il signor Harrigan, un miliardario anziano e solitario (Donald Sutherland), e i due instaurano un improbabile rapporto di amicizia basato sull’amore condiviso per i libri e la lettura. Quando il signor Harrigan muore, Craig scopre che non tutto se n’è andato con lui e capisce di poter stranamente comunicare con l’amico nella tomba attraverso l’iPhone. Una storia soprannaturale di formazione che mostra che certi legami non si dissolvono mai.

Tratto dal racconto di Stephen King, Mr. Harrigan’s Phone è scritto e diretto da John Lee Hancock e prodotto da Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken. Il cast include anche Joe Tippett, Kirby Howell-Baptiste, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Stephen King

Continua a leggere su BadTaste