Mr. Corman: Apple TV+ cancella la serie con Joseph Gordon Levitt
Apple TV+ ha cancellato Mr. Corman dopo una sola stagione, la serie con Joseph Gordon Levitt non tornerà sulla piattaforma
L'episodio uscito ieri "The Big Picture" sarà l'ultimo e servirà anche da finale di serie, la notizia è stata comunicata da Variety nelle scorse ore.
Vi dispiace per la cancellazione di Mr. Corman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
La serie segna un ritorno in TV per Gordon-Levitt, che è cresciuto sul piccolo schermo con ruoli in più serie, in particolare il suo ruolo da co-protagonista nella commedia della NBC Una famiglia del terzo tipo.
Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman (interpretato da Gordon-Levitt), un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente. Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.
Prodotto per Apple TV+ da A24, Mr. Corman‘ è creato, diretto e prodotto da Joseph Gordon Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è produttrice.
Fonte: TV Line