Mr and Mrs Smith: Maya Erskine sulla stagione 2 "Aspettatevi grandi cose" ma non risponde su un suo ritorno
Maya Erskine, protagonista di Mr and Mrs Smith, ha recentemente parlato della stagione 2 della serie, evitando di rispondere sul suo ritorno
Maya Erskine, protagonista di Mr and Mrs Smith, ha recentemente parlato della stagione 2 della serie, evitando però di confermare o smentire un suo ritorno in scena.
So alcune cose. Voglio dire, devo solo continuare a dire la stessa cosa, perché non vogliamo rovinare il finale, il punto centrale di avere un cliffhanger è così ti divertirai quando guarderai la prossima stagione. E, poiché ora è ufficialmente rinnovata, posso dire che la seconda stagione sarà anche migliore della prima. Non posso dire se questo includa noi o no. Ma penso che sarà davvero una cosa: se si impegnassero e andassero in quella direzione, potrebbe essere davvero emozionante.
LEGGI: Mr. & Mrs. Smith, Donald Glover parla dell’unica cosa che gli ha detto Brad Pitt: “Non preoccuparti”
LEGGI: Mr. & Mrs. Smith: Donald Glover rompe il silenzio sulla rinuncia di Phoebe Waller-Bridge alla serie
La prima stagione, composta da otto episodi, ha debuttato nel mese di febbraio. Al centro della trama c’erano John Smith e Jane, due spie che fingono di essere una coppia sposata e intraprendono missioni rischiose mentre iniziano a provare dei sentimenti profondi. La prima stagione si era conclusa con un cliffhanger.
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Seguici anche su TikTok!
Fonte: Screen Rant