Mr. and Mrs. Smith: Donald Glover e Maya Erskine potrebbero tornare nella stagione 2

La showrunner della serie Mr. and Mrs. Smith ha spiegato che Donald Glover e Maya Erskine potrebbero tornare nella stagione 2

Condividi

La showrunner della serie Mr. & Mrs. Smith, Francesca Sloane, ha svelato a Entertainment Weekly che nella stagione 2 potrebbero tornare Donald Glover e Maya Erskine.

La sceneggiatrice ha spiegato che non capisce da dove sia nata la notizia che i due attori non torneranno nei prossimi episodi:

Ne stavo parlando con Donald la notte scorsa e stavamo ridendo perché uno degli articoli diceva 'secondo le nostri fonti'. E noi abbiamo reagito: 'Chi sono queste fonti?'.

Sloane ha aggiunto:

Abbiamo scritto un cliffhanger, ci abbiamo pensato a lungo e duramente. Era una delle prime cose che abbiamo scritto. Perché nel mondo, non abbiamo detto nulla, rovineremmo un cliffhanger basandoci su quel titolo?

Francesca ha quindi ribadito:

Non abbiamo nemmeno iniziato a scrivere la seconda stagione. Maya e Donald potrebbero essere personaggi, oppure no. Ci sarà comunque una risposta a quello che è accaduto alla fine della stagione 1 nella seconda.

La prima stagione, composta da otto episodi, ha debuttato nel mese di febbraio. Al centro della trama c’erano John Smith e Jane, due spie che fingono di essere una coppia sposata e intraprendono missioni rischiose mentre iniziano a provare dei sentimenti profondi. La prima stagione si era conclusa con un cliffhanger.

Che ne pensate? Sperate che nella stagione 2 di Mr & Mrs Smith ritornino Donald Glover e Maya Erskine?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguici anche su TikTok!

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste