Mozart in the Jungle: la quarta stagione a febbraio su Amazon, ecco il trailer!
Tornano le storie del mestro Rodrigo e degli altri musicisti a New York nel nuovo trailer di Mozart in the Jungle
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Mozart in the Jungle sta per tornare su Amazon, anche se un po' più tardi rispetto al periodo consueto. Il trailer della quarta stagione della serie ci rivela infatti che lo show debutterà il prossimo 16 febbraio sulla piattaforma. Protagonisti assoluti di questo trailer da due minuti circa sono Gael Garcia Bernal e Lola Kirke.
Nel cast della nuova stagione anche Hannah Dunne e le new entry Debra Monk, Masi Oka, Michael Emerson, e John Cameron Mitchell.
Fonte: deadline
Continua a leggere su BadTaste
Amazon presenta così la stagione:
Si alzano nuove melodie nel momento in cui Rodrigo (Gael Garcia Bernal) e Hailey (Lola Kirke) rendono pubblica la loro relazione. Hailey ha dei problemi nel provare le proprie doti come direttrice d'orchestra, mentre Rodrigo lotta per tenere vive le proprie aspirazioni. Thomas (Malcolm McDowell) si unisce a una orchestra a Brooklyn che sfida Gloria (Bernadette Peters).
Cosa ne pensate di questo trailer? Lasciateci un commento!