Mozart in the Jungle: Monica Bellucci guest star nella terza stagione
Monica Bellucci si unisce al cast della terza stagione di Mozart in the Jungle come guest star
Condividi
Nuovo ingresso nel cast della terza stagione di Mozart in the Jungle, la serie originale di Amazon la cui seconda stagione è stata premiata qualche mese fa con il Golden Globe per la miglior serie comedy/musical e per la migliore interpretazione maschile in una serie comedy/musical.
Basata sulle memorie di Blaire Tindall intitolate Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music, la serie vede nel cast anche Lola Kirke ed è prodotta a livello esecutivo da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz. La terza stagione vedrà Rodrigo e diversi altri musicisti spostarsi in Europa.
Continua a leggere su BadTaste
Deadline segnala che Monica Bellucci parteciperà a un episodio come guest star. L'attrice italiana interpreterà Alessandra, una iconica stella dell'opera che collaborerà con Rodrigo (Gael Garcia Bernal). Alessandra è nota tanto per le sue interpretazioni passionali quanto per la sua vita privata dissoluta. Dopo anni di lontananza dalle scene, chiede a Rodrigo di guidare il suo grande ritorno sul palco.
Le riprese della terza stagione inizieranno a fine mese, qui trovate la nostra recensione della prima stagione, mentre qui trovate la nostra recensione della seconda stagione.