Un movimento anti-Uomo d'Acciaio in Batman V Superman di Zack Snyder?
A quanto pare la distruzione di Metropolis avrà delle serie conseguenze per Kal-El in Batman V Superman
Condividi
La curiosità di capire come verranno gestite in Batman V Superman: Dawn of Justice le conseguenze della distruzione di Metropolis vista nell'epilogo di L'Uomo d'Acciaio è elevata.
Le trovate tutte qua sotto:
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
I rumour dei mesi scorsi sostenevano che l'opinione pubblica della fittizia metropoli sarebbe stata tutt'altro che unanime nel ritenere Kal-El come un salvatore e le foto trapelate dal set del cinecomic di Zack Snyder paiono ora confermare il tutto. Gli scatti segnalati da CBM mostrano infatti persone intente a protestare tenendo cartelli con scritte quali "Grazie per 'l'aiuto' " "Super Death" e a bruciare un pupazzo con le fattezze di Superman.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.