The Motel Life per Emile Hirsch

Il giovane attore Emile Hirsch sarà protagonista dell'adattamento di The Motel Life, che potrebbe mettere in luce le sue doti di attore drammatico...

Condividi

Fonte: /film.com

Dopo la sua ottima performance in Into the Wild e successivamente in Milk, ci si attendevano grandi cose dal venticinquenne Emile Hirsch, ma né Speed RacerMotel Woodstock sono riusciti a lasciare il segno. Nonostante quasi due anni di lontananza dal grande schermo, è presto per definire il giovane attore una promessa non mantenuta.

Oltre a due film in uscita nel 2011, fra cui Killer Joe di William Friedkin, Hirsch ha ottenuto ora il ruolo di protagonista nell'adattamento del romanzo di Willy Vlautin The Motel Life. Sebbene il progetto non abbia ancora trovato un distributore, Alan e Gabriel Polsky, produttori del Cattivo tenente di Werner Herzog, stanno già procedendo autonomamente tramite la loro Polsky Films, lasciando aperta la possibilità di scrivere e dirigere personalmente il film.

Hirsch interpreterà un ragazzo che insieme al fratello è costretto ad abbandonare improvvisamente la propria stanza al motel dopo che uno dei due, guidando ubriaco, ha investito e ucciso accidentalmente un ragazzino. Una storia molto drammatica di distruzione e ricerca di redenzione, che potrebbe essere l'occasione per delle ottime interpretazioni.

Il ruolo del fratello deve ancora essere scritturato, così come il resto del cast.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste