Mostro: Javier Bardem e Chloë Sevigny nel cast della stagione 2 della serie antologica

Javier Bardem e Chloë Sevigny faranno parte del cast della stagione 2 della serie antologica Mostro, prodotta per Netflix

Condividi

La stagione 2 della serie antologica Mostro, prodotta per Netflix, racconterà la storia di Lyle ed Erik Menendez e tra i protagonisti ci saranno Javier Bardem e Chloë Sevigny.
Nicholas Chavez e Cooper Koch erano già stati annunciati nel cast dei nuovi episodi del progetto creato da Ryan Murphy e Ian Brennan che in precedenza aveva raccontato la storia di Jeffrey Dahmer, serial killer affidato a Evan Peters.

Bardem e Sevigny interpreteranno Jose e Kitty Menendez, la coppia di Beverly Hills che è stata uccisa dai figli Lyle (Chavez) ed Erik (Koch).
I due giovani, nel 1989, hanno ucciso i genitori nella loro casa di Los Angeles, sostenendo successivamente che erano stati vittime di abusi - fisici, emotivi e sessuali - per molti anni.
Il processo è stato trasmesso in tv, tenendo incollati agli schermi gli spettatori.

Nel 1996 i fratelli Mendendez sono stati condannati all'ergastolo senza la possibilità di libertà vigilata, anche se i due fratelli stanno cercando di ottenere un nuovo processo dopo che Roy Rossello, che faceva parte della band Menudo Menudo, ha sostenuto di essere stato molestato da José Menendez quando aveva 14 anni.

Che ne pensate della scelta di Javier Bardem e Chloë Sevigny per fare parte del cast della stagione 2 di Mostro?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste