Mostri contro alieni ancora primo in Italia
La pellicola di animazione 3D Mostri contro alieni mantiene la vetta della classifica anche a Pasqua, superando Io e Marley e il deludente Dragonball Evolution. Discreto Duplicity, male Sbirri...
Come da tradizione, le famiglie a Pasqua amano i film d'animazione e anche quest'anno è stato lo stesso. Mostri contro alieni ha ottenuto circa 1.150.000 euro, che consentono a questa pellicola di superare i 4 milioni totali, un dato comunque non straordinario rispetto ad altri film della Dreamworks. Buon secondo Io e Marley, che mantiene un ritmo notevole con più di 900.000 euro nel fine settimana, segno di un gradimento positivo da parte del pubblico.
Chi delude sono invece le nuove uscite. Dragonball Evolution ha ottenuto 930.000 euro, sicuramente meglio che negli Stati Uniti, ma non certo un dato straordinario per una serie così amata nel nostro Paese. Va detto che, dopo aver iniziato leggermente meglio di Watchmen (altro film con un fandom importante), Dragonball Evolution ora è già 250.000 euro sotto al film di Zack Snyder e probabilmente non raggiungerà i 2,5 milioni.