Mostrato un primo video di gameplay per Babylon's Fall di Platinum Games
In occasione del recente State of Play, Platinum Games ha finalmente mostrato il primo video di gameplay dedicato a Babylon's Fall
A più di un anno dall'annuncio ufficiale, avvenuto nel corso dell'E3 2018, Babylon's Fall torna sotto i riflettori per ricordare al nutrito pubblico di appassionati degli action game la propria esistenza. Da quanto è stato mostrato nel trailer, infatti, sembra chiara l'intenzione del team di realizzare un prodotto altamente hardcore, in grado di soddisfare coloro che hanno già amato i precedenti lavori dello studio, tra i quali spiccano opere del calibro di Bayonetta, Astral Chain e Nier: Automata.
Sembra, però, che Babylon's Fall non sia un titolo destinato a uscire a breve, visto che al termine del trailer (che potete trovare qui sopra) viene indicato che maggiori informazioni saranno rilasciate a partire dalla prossima estate. È quindi lecito aspettarsi un'uscita per la fine del 2020 o per il primo trimestre del 2021, ben più lontano di quanto potrebbero desiderare tutti i fan di Platinum Games.
Fonte: YouTube