Most Dangerous Game: Roku annuncia la seconda stagione della serie con Christoph Waltz
Roku ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Most Dangerous Game, la serie che era stata realizzata per Quibi
L'attore riprenderà il ruolo del villain Miles Sellers, CEO di The Tiro Fund.
Negli episodi che erano stati prodotti per la nuova piattaforma di streaming, Liam Hemsworth interpretava un uomo che lottava per sopravvivere dopo che viene coinvolto in un gioco mortale in cambio di una grande somma di denaro, accettando di partecipare dopo aver scoperto di essere un malato terminale e con l'obiettivo di offrire la stabilità economica alla moglie, che è incinta.
Sellers gestisce infatti un'attività che si svolge da moltissimi anni in cui dei "cacciatori" pagano molti soldi pur di vivere un'esperienza davvero unica.
GUARDA: il trailer della prima stagione
Quando ho letto lo script non sono riuscito a dormire per alcuni giorni. Pensare a un uomo che riceve l'opportunità di guadagnare per aiutare la sorella mi ha ricordato la mia famiglia, le loro lotte e l'ingenuità nella necessità. Questa storia li farà entrare in connessione e speriamo che coinvolga molte persone. E poi Christoph Waltz è il migliore. Non vedo l'ora di cogliere questa opportunità con Roku e portare gli spettatori a vivere un'esperienza elettrizzante.
L'accoglienza che abbiamo visto nei confronti di Most Dangerous Game su The Roku Channel è stata incredibile e siamo elettrizzata nel proporre un'altra stagione ricca di azione agli spettatori in streaming. La seconda stagione sarà ambientata a New York e sarà qualcosa di totalmente nuovo.
Che ne pensate del rinnovo di Most Dangerous Game per una seconda stagione? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook