Mosaic: Ed Solomon spiega perché non ci saranno altre stagioni

Ed Solomon ha recentemente spiegato come mai non vedremo altre stagioni o sequel di vario tipo delle vicende narrate in Mosaic

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Lo sceneggiatore Ed Solomon (che per il grande schermo ha lavorato a film quali Now You See Me e Men in Black) ha recentemente avuto modo di parlare di Mosaic, serie televisiva in sei parti realizzata da Steven Soderbergh. Alla domanda circa un’eventuale seconda stagione o potenziali sequel di vario tipo, Solomon ha specificato che nulla - al momento - è in cantiere:

Non credo che faremo mai un sequel. Mosaic è stata concepita come un prodotto unico. Abbiamo imparato così tanto da quell’esperienza, ci è sembrato più appropriato lavorare su una nuova storia fin dall’inizio. E non abbiamo mai voluto cambiare i toni e lo stile di Mosaic solo per avere la possibilità di realizzare una seconda stagione.

Lo show ha debuttato sugli schermi americani nel gennaio 2018. Il cast comprende Sharon Stone, Garrett Hedlund, Frederick Weller, Beau Bridges, Paul Reubens, Jeremy Bobb, e Maya Kazan.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste