Mosaic: Ed Solomon spiega perché non ci saranno altre stagioni
Ed Solomon ha recentemente spiegato come mai non vedremo altre stagioni o sequel di vario tipo delle vicende narrate in Mosaic
Condividi
Lo sceneggiatore Ed Solomon (che per il grande schermo ha lavorato a film quali Now You See Me e Men in Black) ha recentemente avuto modo di parlare di Mosaic, serie televisiva in sei parti realizzata da Steven Soderbergh. Alla domanda circa un’eventuale seconda stagione o potenziali sequel di vario tipo, Solomon ha specificato che nulla - al momento - è in cantiere:
Lo show ha debuttato sugli schermi americani nel gennaio 2018. Il cast comprende Sharon Stone, Garrett Hedlund, Frederick Weller, Beau Bridges, Paul Reubens, Jeremy Bobb, e Maya Kazan.
Fonte: Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Non credo che faremo mai un sequel. Mosaic è stata concepita come un prodotto unico. Abbiamo imparato così tanto da quell’esperienza, ci è sembrato più appropriato lavorare su una nuova storia fin dall’inizio. E non abbiamo mai voluto cambiare i toni e lo stile di Mosaic solo per avere la possibilità di realizzare una seconda stagione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!