Morto Alan Thicke, era stato il "papà" di Genitori in Blue Jeans

Alan Thicke, noto ai più per aver interpretato il ruolo del 'papà' Jason Seaver nella nota comedy Genitori in Blue Jeans (Growing Pains), è morto improvvisamente all'età di 69 anni

Condividi
TV

Alan Thicke, noto ai più per aver interpretato il ruolo del 'papà' Jason Seaver nella nota comedy Genitori in Blue Jeans (Growing Pains), è morto improvvisamente all'età di 69 anni.

Secondo quanto riportato, Thicke stava giocando a hockey con il nipote quando è stato colpito da un infarto. L'attore è stato portato tempestivamente al Joseph’s Medical Center di Burbank, in California, dove però è spirato.

Thicke nel corso degli anni ha continuato a lavorare in TV, tanto che le sue ultime apparizioni sono state nella serie rivelazione di quest'anno This Is Us e in Fuller House, il noto revival di Netflix.

Genitori in Blue Jeans era stata trasmessa sulla ABC dal 1985 al 1992 (e nel nostro Paese su Italia 1), e nello show Thicke interpretava il già sopracitato Jason Seaver, psichiatra e patriarca di una famiglia che viveva a Long Island. Dopo che la moglie riprendeva a lavorare come reporter, Jason si divideva tra il lavoro e i figli. Nella serie figuravano anche Joanna Kerns, Kirk Cameron, Tracey Gold, Jeremy Miller e un giovanissimo Leonardo DiCaprio.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste