Morte Willie Garson: il ricordo di Sarah Jessica Parker
A qualche giorno dalla morte di Willie Garson, anche Sarah Jessica Parker ha scritto un messaggio di addio all'amico sui social.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
È stato insopportabile. A volte il silenzio è una dichiarazione. Della gravità. L'angoscia. L'entità della perdita di un'amicizia di oltre 30 anni. Una vera amicizia che ha permesso segreti, avventura, una famiglia professionale condivisa, verità, concerti, viaggi su strada, pasti, telefonate a tarda notte, una devozione reciproca alla genitorialità e tutti i dolori e le gioie che accompagnano, trionfi, delusioni, paure, rabbia e anni trascorsi sui set (soprattutto nell'appartamento di Carrie) e ridendo fino a tarda notte sia come Stanford che come Carrie e Willie e SJ.
Willie. Mi mancherà tutto di te. E rivivrò i nostri ultimi momenti insieme. Rileggerò ogni messaggio dei tuoi ultimi giorni e scriverò le nostre ultime telefonate. La tua assenza un cratere che riempirò con la benedizione di questi ricordi e di tutti quelli che sono ancora nei recessi che devono ancora emergere.
Il mio affetto e le più sentite condoglianze e condoglianze a te caro Nathen. Eri e sei la luce della vita di Willie e il suo più grande successo è stato essere tuo padre.
View this post on Instagram
Garson ha avuto una lunga carriera come attore caratterista in televisione, ma è ricordato dai fan soprattutto per due ruoli. Il primo è quello del migliore amico gay di Carrie Bradshow, Stanford Blatch, in Sex and the City: un ruolo che ha ricoperto non solo nella serie tv, ma anche nei due film usciti al cinema. Il secondo è quello di Mozzie nella serie White Collar, al fianco di Matt Bomer.
È previsto il suo ritorno nel sequel di Sex and the City, And Just Like That…, il cui debutto è previsto tra poche settimane su HBO Max: l’attore ha girato le sue scene prima di morire ed è stato sul set fino all’ultimo, non è comunque chiaro quali siano i piani per il personaggio.