William Hurt aveva concluso il suo lavoro nella serie Pantheon prima di morire

William Hurt, morto ieri a 71 anni, aveva concluso il suo lavoro nella serie d'animazione Pantheon prodotta dalla AMC

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

William Hurt è morto ieri a 71 anni: amatissimo attore premiato con l'Oscar per Il bacio della donna ragno, nella sua carriera lunga oltre quarant'anni ha partecipato anche a numerose serie tv, tra cui Goliath, oltre alla miniserie Dune - Il destino dell'universo uscita nel 2000.

L'ultimo progetto dell'attore è proprio una serie tv: si tratta di Pantheon, la prima serie animata del canale via cavo AMC. Il coinvolgimento dell'attore è stato confermato un anno fa, e AMC ha rivelato che il suo lavoro come doppiatore è stato completato prima della sua morte. La serie non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno.

Creata da Craig Silverstein, Pantheon è basata su una collezione di racconti brevi di Ken Liu sulla Uploaded Intelligence, ovvero la coscienza umana caricata sul Cloud. Maddie (Katie Chang) è una teenager bullizzata che riceve aiuto da un misterioso personaggio online. Si scopre che l'estraneo è nientemeno che suo padre recentemente defunto, David (Daniel Dae Kim), la cui coscienza era stata caricata sul cloud dopo una scansione cerebrale sperimentale devastante. Hurt dà voce al leggendario miliardario Stephen Holstrom.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie Pantheon a cui ha lavorato William Hurt prima della morte?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste