Morte Ray Stevenson: i tributi di James Gunn, Gale Anne Hurd e tutta Hollywood

Gale Anne Hurd, James Gunn e altri colleghi di Ray Stevenson ricordano l'attore morto tragicamente oggi a Ischia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È morto oggi a 58 anni Ray Stevenson: l'attore si trovava a Ischia per le riprese di un film e ha accusato un malore sabato scorso, per poi spegnersi stamattina. Molte le personalità di Hollywood, i colleghi e gli amici che hanno scritto tributi su di lui sui social.

Il primo ricordo è quello di Gale Anne Hurd, produttrice di Punisher: War Zone:

Riposi in pace Ray Stevenson, la cui presenza sullo schermo rivaleggiava con i grandi e che ha trasformato qualsiasi parte in un ruolo memorabile. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui.

James Gunn, presidente dei DC Studios, ha scritto un messaggio ricordando il suo incontro con Stevenson mentre lavoravano con i Marvel Studios:

Diamine. Sono davvero dispiaciuto di sentire della scomparsa, troppo giovane, di Ray Stevenson. L'ho conosciuto in occasione delle riprese dei titoli di coda di Thor 2 e abbiamo interagito un paio di volte in occasione di eventi, ma ci siamo fatti delle belle risate ed è stato un piacere lavorare con lui. I suoi amici e familiari sono nel mio cuore.

Kevin Kiner, che ha lavorato alle musiche di Ahsoka, ha parlato di quella che sarà una delle ultime interpretazioni dell'attore:

Un pugno nello stomaco stamattina, quando ho appreso che Ray Stevenson è morto. La sua interpretazione davvero inquietante in Ahsoka ha una forza che ci ha sbalorditi tutti. Una grande perdita per un artista navigato, la nostra industria è più povera ora che non c'è più.

Anche James Purefoy, che ha lavorato con lui nella serie tv Rome, ha scritto un messaggio di cordoglio:

Mi rattrista la notizia che Ray Stevenson, il nostro Pullo in Rome, è morto. Un attore brillante, coraggioso, incredibile che riempiva fino all'orlo ogni parte che interpretava. I miei pensieri sono con la famiglia, la sua adorabile moglie Betta e i loro splendidi figli. Che perdita.

Ecco altri tributi:

Continua a leggere su BadTaste