Morte Matthew Perry: negli Stati Uniti uno speciale tributo con contenuti inediti

Per onorare la morte di Matthew Perry, negli Stati Uniti è andato in onda uno speciale tributo con materiale inedito

Condividi

Nella giornata di ieri il mondo dello spettacolo è stato sconvolto dalla scomparsa di Matthew Perry, iconico Chandler di Friends, e negli Stati Uniti è andato in onda uno speciale tributo con materiale inedito.

Lo speciale è andato in onda stanotte su Nick at Nite ed è intitolato Matthew Perry: Thanks for Being a Friend. Lo speciale contiene interviste mai viste prima con Perry, momenti dietro le quinte del set degli ultimi 35 anni e storie sui momenti migliori di Perry nei panni di Chandler Bing e sul suo legame indissolubile con gli altri co-protagonisti.

Nato nel Massachusetts nel 1969 da padre americano e madre canadese, Perry è cresciuto in Canada. A 15 anni, si trasferisce a Hollywood, con la speranza di riconnettersi con suo padre, che aveva lasciato la famiglia nel tentativo di sfondare nel mondo del cinema. Si appassiona alla recitazione, e un giorno viene notato in un diner dal regista William Richert, che gli lascia un biglietto chiedendogli di partecipare al suo prossimo film, A Night in the Life of Jimmy Reardon, al fianco di River Phoenix.

Dopo piccoli ruoli in serie come Growing PainsBeverly Hills 90210 e Dream On, Perry ha ottiene il ruolo del sarcastico e nevrotico Chandler Bing in Friends. La sitcom è diventata rapidamente un fenomeno, tra ascolti record e una pioggia di Emmy, ed è tuttora una delle serie più viste in syndication e streaming. Perry aveva 24 anni quando iniziò a interpretare Chandler ed era relativamente sconosciuto, come i suoi co-protagonisti Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer (Courteney Cox era conosciuta per il suo ruolo in Family Ties).

Vorreste vedere anche qui lo speciale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste