Morte Lance Reddick: svelata la causa del decesso, la famiglia contesta

La famiglia di Lance Reddick contesta il certificato con le cause della morte dell'attore, avvenuta improvvisamente a 60 anni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

C'è un mistero intorno alla morte di Lance Reddick, avvenuta improvvisamente il 17 marzo, a pochi giorni dal debutto di John Wick 4 nei cinema di tutto il mondo. TMZ ha infatti ottenuto il certificato di morte dell'attore, che afferma che si è spento a causa di una cardiopatia ischemica e di una malattia coronarica arteriosclerotica.

Tuttavia la famiglia di Reddick ha contestato questa versione, e ha fatto diramare da un avvocato una comunicazione nella quale afferma che la causa della morte non è stata corroborata da un'autopsia e che non coincide con lo stile di vita e lo stato di salute dell'attore.

L'avvocato spiega che Reddick era "la persona più allenata e in forma che abbia mai conosciuto," e che l'attore si allenava ogni giorno nella sua palestra personale, facendo molta attività cardio e rispettando una dieta ferrea. Reddick richiedeva la disponibilità di una palestra "da contratto" ogni volta che lavorava lontano da casa.

"L'informazione presente sul suo certificato di morte è completamente incoerente con il suo stile di vita," continua. "A nome della moglie di Lance, Stephanie Reddick, affermo che queste informazioni non sono corroborate e che non coincidono con i fatti conosciuti dalla famiglia".

Non è chiaro quali azioni verranno intraprese, è possibile che venga richiesta un'autopsia.

Reddick, lo ricordiamo, è collassato nel giardino della sua casa a Studio City: la moglie Stephanie l'ha trovato esanime e ha chiamato i soccorsi, che hanno constatato il decesso "per cause naturali". Aveva solo 60 anni.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste