Morte Ivan Reitman: che ne sarà di Triplets, il sequel de I Gemelli?
Con la morte di Ivan Reitman subisce una nuova battuta d'arresto Triplets, il sequel de I Gemelli con Danny DeVito, Arnold Schwarzenegger e Tracy Morgan
Sono sempre rimasto in contatto con Ivan Reitman e Arnold Schwarzenegger nel corso degli anni e sarà una vera e propria gioia. Non vedo l'ora di cominciare a lavorarci. Ci divertiremo e ci sarà anche Tracy Morgan insieme a noi, una cosa che mi emoziona parecchio.
I Gemelli ebbe un buon successo e, qualche anno dopo, tutta questa faccenda è cominciata con un meeting fra Arnold ed Eddie Murphy, il suggerimento arrivò proprio da uno di loro. Si basava sul fatto che dovesse esserci questa Tripletta perché avrebbe potuto dare vita a una commedia divertente. Abbiamo cominciato a lavorarci con, in testa, Eddie Murphy ma poi, dopo il successo ottenuto su Amazon da Il principe cerca figlio, la sua agenda si è riempita molto velocemente. Sapevamo che avremmo cominciato a girare il prossimo anno. Sono amico di Tracy Morgan da tantissimo tempo e ho sempre pensato che fosse una delle persone più divertenti al mondo. Ho realizzato che sarebbe stato perfetto come terzo gemello e abbiamo riscritto la parte per lui. Ora cercheremo di trovare i soldi per fare il film.
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!