Una "morte in famiglia" in Batman V Superman?

Un personaggio particolarmente amato potrebbe essere già morto in Batman V Superman

Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Badass Digest ha pubblicato alcuni, interessanti spoiler circa Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Stando al sito, nella pellicola di Snyder il Crociato di Gotham avrà sulle spalle ben 17 anni di attività come protettore della metropoli. Un lasso di tempo molto lungo che potrebbe essere esplorato in altri film, ma la parte relativa alla pellicola in questione ruota intorno allo storico alleato e amico di Bruce Wayne, il commissario Gordon, che potrebbe già essere morto nella storyline di questo cinecomic.

A ricordarlo ci sarà una targa commemorativa. Tutto questo potrebbe spiegare perché non siano state fatte menzioni di sorta sul casting di questa parte. Badass Digest spiega poi che la maggior parte del film si svolgerà a Metropolis, ma due imponenti scene di azione si svolgeranno a Gotham City (in una Superman è alla ricerca di Batman e potrebbe avere a che fare col teaser visto al Comic-Con). Va ricordato che prima dell'arrivo a bordo dello sceneggiatore di Argo Chris Terrio, si è spesso menzionata la celeberrima morte di Robin, ma la mossa diffusa da Badass Digest, se confermata, potrebbe essere un valido modo per discostarsi dalla famosa run fumettistica dove si è raccontata la tragica scomparsa del secondo Robin.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste