Morte Helen McCrory: l'emozionante messaggio dal set di Peaky Blinders

Il cast di Peaky Blinders ha reso ancora una volta omaggio a Helen McCrory, interprete della serie morta a 52 anni a causa del cancro. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il cast di Peaky Blinders ha reso ancora una volta omaggio a Helen McCrory, interprete della serie morta a 52 anni a causa del cancro. Nel post pubblicato sulla pagina Instagram della serie tv si vede un ciak con la scritta "riposa in pace Helen" e il volto dell'attrice. La scritta nel post recita: "per sempre parte della famiglia di Peaky Blinders".

View this post on Instagram

A post shared by Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Nei giorni scorsi il team intero aveva rilasciato la seguente dichiarazione:

La performance di Helen nel ruolo di Polly Gray è stata in grado di ispirare, era gioiosa, trasgressiva e si preoccupava profondamente per gli altri. Ci sentiamo così privilegiati nell’aver lavorato con lei nel corso dell’ultimo decennio. Tutti i nostri pensieri e il nostro affetto sono rivolti a Damian e alla sua famiglia.

Cillian Muprhy aveva affermato:

Mi si spezza il cuore nel perdere un’amica così cara. Helen era un essere umano meraviglioso, premuroso, divertente, e compassionevole. Era inoltre un’attrice dotata, senza paura e magnifica.

Continua a leggere su BadTaste