Ruben Östlund sulla morte di Charlbi Dean: "Uno shock e una tragedia"
Il regista di Triangle of Sadness, Ruben Ostlund, commenta la morte improvvisa della protagonista Charlbi Dean
La notizia della morte di Charlbi Dean, avvenuta lunedì in un ospedale di New York per una "malattia improvvisa" a soli 32 anni, ha scosso il mondo del cinema. Tra pochi giorni, infatti, verrà proiettato al Toronto Film Festival Triangle of Sadness, il film diRuben Östlund vincitore della Palma d'Oro a Cannes, pellicola in cui l'attrice è protagonista assieme a Harry Dickinson e Woody Harrelson.
L'improvvisa morte di Charlbi è uno shock e una tragedia. È stato un onore conoscerla e lavorare con lei. Charlbi aveva una cura e una sensibilità che elevava i suoi colleghi e l'intera troupe del film. Il pensiero che non sarà al nostro fianco in futuro mi rende molto triste.
In questo momento difficile i miei pensieri sono rivolti verso i suoi cari, la sua famiglia e il suo fidanzato Luke [Volker]
View this post on Instagram
Anche il Toronto Film Festival ha reso omaggio all'attrice con un Tweet:
Truly saddened by the news of Charlbi Dean’s sudden passing. It has been a gift to bear witness to her incredible talent in TRIANGLE OF SADNESS among many others. pic.twitter.com/0B4fmQmpiI
— TIFF (@TIFF_NET) August 30, 2022
LEGGI - Dopo la Palma d’Oro, Triangle of Sadness arriverà al cinema in una versione più lunga | Cannes 75
LEGGI – La recensione
GUARDA – La video recensione
Il film arriverà nei cinema americani, dopo essere presentato a Toronto, il 7 ottobre, e uscirà in Italia con Teodora Film, non sappiamo ancora quando.