Betty White: copertine di magazine e un documentario al cinema, non cambiano i piani per i 100 anni dell'attrice
Nonostante la morte di Betty White, non cambiano i piani per celebrare i suoi 100 anni. People Magazine parla della famigerata copertina
Il mio centesimo compleanno... Non posso credere che stia arrivando, e People Magazine lo celebrerà con me! Il nuovo numero è disponibile nelle edicole di tutto il paese domani!
Non appena si è diffusa la notizia della morte dell'attrice, il numero del magazine è diventato uno straordinario esempio degli inconvenienti della carta stampata. Il direttore della rivista ha rilasciato una dichiarazione a Variety:
Siamo profondamente dispiaciuti per la notizia della morte di Betty White. È stato un onore essere stati scelti recentemente da lei per lavorare insieme alle celebrazioni della sua straordinaria vita e carriera.
Nella cover story è presente l'ultima intervista all'attrice, realizzata nel mese di dicembre. In essa, l'attrice scherzava sul fatto di essere stata così longeva perché nella vita non ha mai mangiato "nulla di verde":
Penso stia funzionando! Sono molto fortunata di essere in buona salute e sentirmi così bene a quest'età.
Qualche giorno fa, poi, sempre l'account social di Betty White ha pubblicizzato un evento cinematografico organizzato da Fathom Events, "Betty White: 100 Years Young" per celebrare il suo compleanno sul grande schermo. L'evento si terrà ugualmente, come dichiarato in queste ore dai produttori Steve Boettcher e Mike Trinklein:
Piangiamo la perdita di Betty White. Durante i numerosi anni che abbiamo passato a lavorare con lei, abbiamo sviluppato un grandissimo affetto e una grandissima ammirazione per lei come persona e come intrattrenitrice. [...]
I nostri piani non cambiano: proietteremo il film il 17 gennaio nella speranza che sia un modo per tutti coloro che la amavano di celebrare la sua vita e sperimentare ciò che l'ha resa un tesoro nazionale.
https://twitter.com/BettyMWhite/status/1471667260116779009