Morte Bernard Hill: il ricordo di Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens

Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens hanno ricordato Bernard Hill, che nella trilogia del Signore degli Anelli interpretava Theoden

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con un messaggio condiviso su Facebook, Peter Jackson, la sua partner Fran Walsh e la sceneggiatrice e produttrice Philippa Boyens hanno reso omaggio a Bernard Hill, morto ieri a 79 anni.

L'attore ha interpretato Re Theoden ne Il Signore degli Anelli - Le Due Torri e Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re, e in queste ore sono molti i protagonisti della saga ad aver pubblicato dei messaggi di cordoglio.

Ecco il ricordo di Jackson:

È difficile immaginare un mondo senza Bernard Hill - dire che era pieno di vita è riduttivo. Era una delle persone più divertenti e dalla battuta più rapida con cui abbiamo mai avuto la fortuna di lavorare. La sua interpretazione di Theoden, sovrano di Rohan, è amata da milioni di persone ed è un testamento della sua bravura come attore. Ma lo ricorderemo come amico profondamente leale e affettuoso. I nostri pensieri vanno alla sua partner Alison e a suo figlio Gabriel. Arrivederci, potente guerriero. A nome di tutto il cast e la troupe della trilogia de Il Signore degli Anelli - ci mancherai tantissimo. Peter, Fran e Philippa.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste