Morte Angela Lansbury: Hollywood piange una delle sue stelle più luminose

La morte di Angela Lansbury ha scosso tutta Hollywood: ecco i tributi di colleghi, amici e fan della grande attrice

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La morte di Angela Lansbury a 96 anni, a pochi giorni dal suo novantasettesimo compleanno, ha scosso tutta Hollywood, che ora piange una delle sue stelle più luminose. Ma Angela Lansbury è stata anche una grandissima icona del teatro, tra Broadway e West End, come ha ricordato Heather Hitchens, presidente dell'American Theatre Wing:

Abbiamo perso la nostra presidentessa onoraria, Angela Lansbury, che è stata coinvolta con noi per ben 8 decadi. Si è unita per la prima volta al nostro mondo come studentessa dell'American Theatre Wing Professional School, e poi ha illuminato il palco con una scia impareggiabile di interpretazioni indimenticabili. Ha vinto cinque Tony e un Tony speciale alla carriera proprio lo scorso giugno, ha condotto cinque cerimonie dei Tony, più di chiunque altro. Come presidentessa onoraria, ha sempre difeso la nuova generazione di autori teatrali. Riposa in pace, cara amica! Ci mancherai tantissimo.

Josh Gad ha condiviso un'immagine con l'attrice, scrivendo:

È raro che una persona possa toccare il cuore di così tante generazioni, creando una mole di lavoro che definisca decennio dopo decennio. Angela Lansbury era un'artista. Da Mame a Pomi d'Ottone, a La signora in giallo, a B&TB, a Mary Poppins Returns, ha toccato 4 generazioni. RIP leggenda.

Jesse Tyler Ferguson:

Non dimenticherò mai di quando mi sedetti vicino ad Angela Lansbury a una premiere. Anche se dovevo andare in bagno, mi rifiutai di lasciare la mia poltrona durante l'intervallo. Passai 15 minuti a parlare con lei, invece. Fu incredibilmente adorabile e sono così felice di aver passato quel breve tempo con lei. RIP Angela.

Eric McCormack:

È stato un privilegio passare del tempo con questa donna incredibile. Nessuno come lei. Riposa in pace, signora Angela.

Altri tributi:

Continua a leggere su BadTaste