Mortal Kombat: Mehcad Brooks accenna al ritorno di Jax nel sequel

L’attore Mehcad Brooks ha recentemente rassicurato i fan riguardo il suo ritorno nei panni di Jax nel sequel di Mortal Kombat

Condividi

L’attore Mehcad Brooks ha recentemente rassicurato i fan riguardo il suo ritorno nei panni di Jax nel sequel di Mortal Kombat.

“Ho sentito degli aggiornamenti piuttosto eccitanti”, ha dichiarato Brooks a Screen Rant“Niente di cui posso parlare nel dettaglio in questo momento, tuttavia mi aspetto di rivedere Jax nuovo e migliorato [..].

Inoltre Jessica McNamee, che nel primo film ha vestito i panni di Sonya Blade, parlando sempre con Screen Rant ha espresso il desiderio di rivedere nel sequel anche Kano, personaggio interpretato da Josh Lawson:

Spero di essere a bordo. È una tipa tosta quindi non credo possa andare da altre parti. Non so nulla del film però. Stanno tenendo lo script sotto chiave. Per il bene dei fan e per il mio spero che portino in scena Johnny Cage. E mentirei se dicessi che non mi mancherebbe Josh Lawson nei panni di Kano. Adoro quell’uomo e amo lavorare con lui. La cosa bella di Mortal Kombat è che possono uccidere persone quando vogliono ma allo stesso modo possono anche riportarle in vita.

Il regista australiano Simon McQuoid che ha già diretto il primo film dirigerà anche il sequel. Jeremy Slater (Moon Knight, The Umbrella Academy) si occuperà invece della sceneggiatura.

Il film è arrivato negli Stati Uniti nel 2021 ed è stato distribuito contemporaneamente in sala e su HBO MAX. Costato circa 55 milioni, ne ha incassati 83,7 milioni a livello mondiale.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste