Mortal Kombat: Ludi Lin sfoggia le sua abilità nelle arti marziali in un nuovo video
Ecco Ludi Lin mentre da foggio delle sue abilità nelle arti Marziali in un video di preparazione per il nuovo film di Mortal Kombat
Nonostante non sia ancora stato diffuso online del materiale ufficiale del progetto, arrivano comunque dei piccoli aggiornamenti dal set. Di recente ad esempio Ludi Lin (che nel film veste i panni di Liu Kang) ha condiviso online un video in cui sfoggia alcune mosse di arti marziali accompagnato dalla nota colonna sonora del videogame.
Mortal Kombat: nuove foto dal set dell’adattamento diretto da Simon McQuoid
Inoltre lo sceneggiatore Greg Russo ha ricondiviso in rete uno scatto di Mehcad Brooks in forma smagliante, promettendo "grandi piani per il Maggiore Jackson "Jax" Briggs".
View this post on Instagram
Insane dedication to the role. @MehcadBrooks We're just getting started. Got big plans for the Major! GOTCHA! #MortalKombat https://t.co/zG9hLCAL4z
— Greg Russo (@WriterRusso) November 14, 2019
Nulla sappiamo ancora sulla pellicola, che ovviamente metterà insieme i personaggi del videogioco originale in un torneo sul quale si giocherà il destino stesso della Terra.
Tra i produttori figurano Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins. Le riprese sono iniziate in Australia.
Il primo videogame della saga fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo.
Ricordiamo che Mortal Kombat è arrivato al cinema nel 1995 con il film di Paul W.S. Anderson, seguito da Mortal Kombat: Distruzione Totale (1997) e dalla serie uscita nel 2011. L’uscita del nuovo film è prevista per il 2021.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!