Mortal Kombat: Lewis Tan stuzzica i fan sul sequel

L'attore Lewis Tan ha commentato su Twitter la notizia del nuovo sceneggiatore che curerà la sceneggiatura del sequel di Mortal Kombat

Condividi
Abbiamo appreso proprio nelle scorse ore che lo sceneggiatore Jeremy Slater, che di recente ha lavorato alla serie Marvel/Disney+ con Oscar Isaac e Ethan Hawke, Moon Knight, è stato ingaggiato dalla New Line per scrivere il sequel del film di Mortal Kombat.

E proprio Lewis Tan, attore che nel primo film ha vestito i panni di Cole Young, ha commentato su Twitter la notizia stuzzicando i fan: "Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per voi".

Potete leggere il tweet qua sotto:

Il primo film è approdato negli Stati Uniti nel 2021 ed è stato distribuito contemporaneamente in sala e sulla piattaforma streaming di WarnerMedia, HBO MAX. Costato circa 55 milioni, ne ha incassati 83,7 milioni a livello mondiale (via BoxOfficeMojo).

Si tratta di cifre che in condizioni “normali” difficilmente avrebbero garantito un sequel, ma secondo i dati diffusi il film ha ottenuto uno straordinario successo sulla piattaforma streaming.

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste