Mortal Kombat: Lewis Tan preannuncia un sequel più violento e ambizioso
In una recente intervista per la promozione di Netflix Fistful of Vengeance, Lewis Tan ha parlato brevemente del sequel di Mortal Kombat
Condividi
In una recente intervista per Film Updates per la promozione del film Netflix Fistful of Vengeance, Lewis Tan ha parlato brevemente del sequel di Mortal Kombat.
Ecco le speranze dell'attore:
Il film è arrivato negli Stati Uniti nel 2021 ed è stato distribuito contemporaneamente in sala e su HBO MAX. Costato circa 55 milioni, ne ha incassati 83,7 milioni a livello mondiale.
Continua a leggere su BadTaste
Abbiamo a bordo uno sceneggiatore fantastico, Jeremy Slater, che ha scritto Moon Knight per la Marvel. Scrive davvero bene ed è davvero sveglio, non vedo l'ora di scoprire cosa svilupperà perché non è facile con Mortal Kombat. Ci sono così tante storie, è così complesso e con tanti personaggi. È difficile condensare tutto in due ore, o un'ora e mezza. La speranza è che il sequel duri di più e che possa esplorare altri personaggi e altri temi, diventando più violento e più colossale del primo. È il nostro obiettivo.
LEGGI ANCHE – Mortal Kombat da oggi su Sky e NOW: le nostre interviste con il cast e il regista del film!
Cosa ne pensate? Ditecelo come al solito qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!