Mortal Kombat Kollection Online sarà presto svelato?
Il PEGI avrebbe valutato il tutt'ora non annunciato Mortal Kombat Kollection Online, predicendone la pubblicazione su numerose piattaforme.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Naturalmente, non essendoci ancora l'ufficialità, non è da escludere che il tutto alla fine si riveli un semplice errore, ma attualmente, sempre volendo dare credito all'anticipazione, la raccolta sarebbe prevista su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
La comparsa sui database del PEGI, tuttavia, presupporrebbe un suo ritorno in grande stile. La descrizione che è possibile scovare sul sito, descrive piuttosto bene cosa dovremmo aspettarci dalla collezione:
Mortal Kombat Kollection Online è l'originale trilogia di Mortal Kombat che i fan di Mortal Kombat hanno sempre voluto. Una grafica evoluta, un gameplay rinnovato e feature online provvedono a creare un'incredibile esperienza che ravviva i Klassici.
Ricordiamo che attualmente manca qualsiasi forma di ufficialità e che tutto deve essere preso con le pinze. Senza alcun dubbio, non appena Warner Bros. si sbilancerà in merito saremo i primi ad informarvi. Del resto, l'idea di rimettere le mani su dei grandi classici di questo calibro è assolutamente esaltante.
Fonte: Gematsu