Mortal Kombat: Joe Taslim sarà Sub-Zero nel reboot prodotto da James Wan
Joe Taslim interpreterà Sub-Zero nel reboot cinematografico di Mortal Kombat prodotto da James Wan e in uscita nel 2021
Condividi
Inizia il casting del reboot di Mortal Kombat prodotto dalla New Line Cinema e dalla Atomic Monster di James Wan.
Nulla sappiamo ancora sulla pellicola, che ovviamente metterà insieme i personaggi del videogioco originale in un torneo sul quale si giocherà il destino stesso della Terra.
Il primo videogame della saga fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo.
Continua a leggere su BadTaste
L'Hollywood Reporter annuncia infatti l'attore indonesiano specializzato in arti marziali Joe Taslim (The Raid) interpreterà Sub-Zero, il guerriero dotato di poteri basati sul ghiaccio nemico giurato di Scorpion.
A dirigere il film sarà Simon McQuoid, regista pubblicitario al suo debutto cinematografico. Tra i produttori figurano Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins. Le riprese inizieranno a fine anno in Australia.
Ricordiamo che Mortal Kombat è arrivato al cinema nel 1995 con il film di Paul W.S. Anderson, seguito da Mortal Kombat: Distruzione Totale (1997) e dalla serie uscita nel 2011. L'uscita del nuovo film è prevista per il 2021.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!