Mortal Kombat: Joe Taslim sarà Sub-Zero nel reboot prodotto da James Wan

Joe Taslim interpreterà Sub-Zero nel reboot cinematografico di Mortal Kombat prodotto da James Wan e in uscita nel 2021

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Inizia il casting del reboot di Mortal Kombat prodotto dalla New Line Cinema e dalla Atomic Monster di James Wan.

L'Hollywood Reporter annuncia infatti l'attore indonesiano specializzato in arti marziali Joe Taslim (The Raid) interpreterà Sub-Zero, il guerriero dotato di poteri basati sul ghiaccio nemico giurato di Scorpion.

Nulla sappiamo ancora sulla pellicola, che ovviamente metterà insieme i personaggi del videogioco originale in un torneo sul quale si giocherà il destino stesso della Terra.

A dirigere il film sarà Simon McQuoid, regista pubblicitario al suo debutto cinematografico. Tra i produttori figurano Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins. Le riprese inizieranno a fine anno in Australia.

Il primo videogame della saga fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo.

Ricordiamo che Mortal Kombat è arrivato al cinema nel 1995 con il film di Paul W.S. Anderson, seguito da Mortal Kombat: Distruzione Totale (1997) e dalla serie uscita nel 2011. L'uscita del nuovo film è prevista per il 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO CON MORTAL KOMBAT

Continua a leggere su BadTaste