Mortal Kombat 2 imparerà dagli errori del primo film, secondo lo sceneggiatore

Lo sceneggiatore di Moon Knight Jeremy Slater ha parlato di uno dei suoi prossimi impieghi, la sceneggiatura di Mortal Kombat 2

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Lo sceneggiatore di Moon Knight Jeremy Slater ha parlato di uno dei suoi prossimi impieghi, la sceneggiatura di Mortal Kombat 2. Durante una chiacchierata con The Direct ha parlato di cosa aspettarsi dal sequel pur tenendo conto delle critiche dei fan.

Ecco le parole dello sceneggiatore:

Fino ad ora è stata una bellissima esperienza, siamo a metà sceneggiatura. Sto lavorando a stretto contatto con il regista, gli studi e gli sviluppatori del gioco. Non posso dire sulla storia effettiva, ma hanno effettivamente imparato alcune lezioni dopo l'ultima volta tra cose che la gente ha apprezzato e cosa che non sono state efficaci quando speravamo.

Questa è quindi un'occasione per prendere tutto ciò che funzionava nel primo e farlo ancora meglio con il secondo, dando al pubblico ancora di più, creando qualcosa di incredibilmente soddisfacente, emozionante e imprevedibile.

Il film è arrivato negli Stati Uniti nel 2021 ed è stato distribuito contemporaneamente in sala e su HBO MAX. Costato circa 55 milioni, ne ha incassati 83,7 milioni a livello mondiale.

Cosa ne pensate? Ditecelo come al solito qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste