Mortal Kombat 11 Ultimate, Rambo entra in azione nel trailer di annuncio!
NetherRealm Studios ha annunciato Mortal Kombat 11 Ultimate, nuova versione della propria opera contenente tutti i DLC pubblicati sino a oggi
Come spesso accade con questa tipologia di giochi, gli sviluppatori hanno ben deciso di pubblicare una nuova versione del titolo, forte di tutti i contenuti usciti sino ad ora e di qualche nuova chicca.
Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile non solo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia, ma anche per le console di prossima generazione. Tutti coloro che hanno acquistato il titolo nella sua versione per current-gen, infine, avranno accesso a un update gratuito per poter giocare su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. In questo modo tutti gli utenti potranno godere di alcuni miglioramenti estetici, di una risoluzione 4K e di caricamenti ridotti all'osso, mantenendo però la possibilità di giocare con i propri amici in possesso esclusivamente delle console attualmente presenti sul mercato.
E voi che cosa ne pensate di questa nuova versione del celeberrimo picchiaduro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!
Fonte: Gematsu