Mortal Kombat 11: Joker fa il suo mortale esordio nel trailer di gameplay ufficiale
Mortal Kombat 11 accoglie Joker con il primo trailer di gameplay ufficiale, in cui vediamo il suo moveset fatto di violenza e umorismo
Condividi
Già annunciato da un po' come parte dei contenuti aggiuntivi di Mortal Kombat 11, Joker finalmente si mostra in tutta la sua crudeltà nel primo trailer di gameplay ufficiale del picchiaduro di NetherRealms.
Interessante notare come il design del personaggio sia cambiato dall'annuncio a oggi. Se ne va il ciuffo sbarazzino da punk, per uno stile più elegante ed iconico rispetto al personaggio, come l'abbiamo imparato ad odiare (ma anche amare) nelle avventure di Batman e soci.
Continua a leggere su BadTaste
Ovviamente è furioso, completamente scriteriato, e violento come ci aspettiamo da Mortal Kombat 11. Nel filmato in testa alla notizia potete ammirare per intero il moveset di Joker, che ovviamente fa uso di una discreta quantità di gadget e strumenti mortali, con una fatality degna dell'umorismo grottesco che ha da sempre caratterizzato il principe del crimine di Gotham City.
Joker sarà disponibile in Mortal Kombat 11 dal 28 gennaio in accesso anticipato, per i possessori del season pass, mentre dal 4 febbraio sarà disponibile ed acquistabile per tutti quanti.