Mortal Kombat 11: fine del supporto, il team si concentrerà sul nuovo progetto!

NetherRealm ha annunciato che non supporterà più Mortal Kombat 11, passando completamente sul nuovo progetto in sviluppo

Condividi

NetherRealm ha annunciato che non supporterà più Mortal Kombat 11, passando completamente sul nuovo progetto in sviluppo.

Dopo due anni di supporto, comprensivi di nuovi personaggi come Joker e Spawn, il team si concentrerà allo sviluppo del nuovo progetto. Stando agli ultimi rumor, potrebbe trattarsi di Injustice 3, e ciò tornerebbe con le ultime dichiarazioni di Warner Bros Entertainment. Qualche settimana fa infatti, l'azienda ha dichiarato che i team svilupperanno solo giochi  basati sulle IP Warner Bros.

NetherRealm si concentrerà da ora sul nuovo progetto, e dopo più di due anni di supporto per Mortal Kombat 11, i DLC, e i nuovi personaggi, sono terminati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile in versione ultimate su tutte le piattaforme, di seguito la sinossi ufficiale:

Vesti i panni dei protettori della Terra in DUE storie avvincenti e acclamate dalla critica che sovvertono le leggi spazio-temporali e affronta una lotta contro il tempo per impedire a Kronika di riavviare la storia. Vecchie amicizie sono messe alla prova e nuove alleanze vengono forgiate nella battaglia suprema per proteggere l'esistenza dell'intero universo.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste