Mortal Kombat 11 celebra San Valentino con un nuovo evento a tema!

Nel giorno più romantico dell'anno, anche Mortal Kombat 11 vuole partecipare alla festa degli innamorati, proponendo un evento a tema

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nel giorno più romantico dell'anno, anche Mortal Kombat 11 - un gioco che di romantico non ha proprio nulla - vuole partecipare alla festa degli innamorati, proponendo un evento in-game che terrà impegnati i giocatori fino al 17 febbraio.

Grazie a un comunicato stampa diffuso da Warner Bros. Interactive Entertainment possiamo scoprire tutti i dettagli riguardanti l'evento di San Valentino:

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato oggi nuovi eventi in-game in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11. L'evento delle torri Be Mine (disponibile dal 13 al 17 febbraio) nella modalità Torri del Tempo sarà disponibile come parte di un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 e includerà romantici modificatori da usare sulla tua dolce metà, tra cui Teddy Bear di Mileena, Frecce di Cupido, Kandy Hearts, Falling Hearts e Rose. I combattenti potranno ottenere Brutality e skin per Kano, Jax e Kitana, assieme ad altri moduli per i giocatori, come parte di questo evento in-game.

Inoltre, lo stesso comunicato anticipa anche la nuova stagione della Kombat League, al via il prossimo 18 febbraio:

L'ottava stagione della Kombat League, la modalità classificata stagionale di Mortal Kombat 11, inizierà il 18 febbraio. Tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 possono partecipare alla Stagione dell'Avarizia di Naknadan fino al 17 marzo come parte del nuovo aggiornamento gratuito.

Per altre azioni mozzafiato di Mortal Kombat 11 invitiamo i giocatori a seguire la finale del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, la Final Kombat 2020, che si terrà l'8 marzo nello storico teatro Park West di Chicago. I sedici migliori giocatori del mondo di Mortal Kombat 11 si affronteranno per la loro quota del montepremi totale di 100.000 dollari. L'evento vedrà la partecipazione speciale di Todd McFarlane (creatore di Spawn e CEO di McFarlane Toys), Keith David, Cary-Hiroyuki Tagawa e di Ed Boon, assieme a un esclusivo primo sguardo al trailer ufficiale di gioco di Spawn e ad altri nuovi contenuti.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco.

Continua a leggere su BadTaste