La morsa per pescatori di Neon Genesis Evangelion

Un gadget decisamente inusuale dedicato a Neon Genesis Evangelion sarà disponibile a breve nei negozi giapponesi

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Negli ultimi anni, il merchandise di Neon Genesis Evangelion è riuscito a proporre ai fan i prodotti più improbabili, dal succo di pomodoro a un secchio della Nerv ai rasoi pubblicizzati con Gendo che si fa la barba. Ma sembra che il franchise creato da Hideaki Anno possa regalarci ancora qualche sorpresa, come nel caso della sua collaborazione con una società produttrice di attrezzi da pesca.

Uscirà a breve, nei negozi specializzati, una DRESS grasper (ovvero una speciale morsa da attaccare alla canna da pesca) caratterizzata dai colori dell'Unità EVA-01. L'artiglio permette di afferrare le labbra del pesce appena catturato così da permettere un più facile "atterraggio" a bordo della barca. Questo strumento da pesca sarà messo in commercio a un prezzo di 32.400 Yen (circa 260 Euro).

Se soltanto Gendo avesse portato Shinji fuori a pesca, magari si sarebbe potuta evitare tutta quella storia del Third Impact...

[gallery columns="2" size="large" ids="158059,158060"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste