Morgan Freeman: "Sono contento per Ben Affleck, ma Batman Begins resta imbattibile"

Per Morgan Freeman il Batman di Ben Affleck non sarà paragonabile a quello di Christian Bale

Condividi
Con la complicità dell'uscita di Attacco al Potere 2 - London Has Fallen Entertainment Tonight ha avuto modo di chiedere a Morgan Freeman un parere circa il Batman di Ben Affleck.

Ecco cosa ha risposto:

Sapete, sono contento per Ben Affleck, ma non so come funzionerà il tutto. Perché il Cavaliere Oscuro era praticamente quello. Avete visto Batman Begins? Non credo sia qualcosa che si possa battere.

Interpellato in materia anche Christian Bale che dal red carpet degli Oscar ha detto:

Ognuno tenta dei nuovi elementi di apportare al personaggio e penso che Ben farà altrettanto. I trailer sono grandiosi e non vedo l'ora di vederlo. Ma grazie a Morgan Freeman che ha detto che nessuno batterà quel film, lo apprezzo molto.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste