Morena Baccarin parla del suo personaggio in The Good Wife

Morena Baccarin reciterà nella puntata in onda negli USA il 4 marzo: ecco cosa ha detto del suo personaggio

Condividi

A gennaio vi avevamo segnalato che Morena Baccarin reciterà in una puntata di The Good Wife: in un'intervista con TvLine, l'attrice ha parlato del suo personaggio, Isobel Swift, spiegando cosa accadrà nell'episodio che la vedrà tra le guest star.

"Interpreto una donna che pianifica eventi e che ha lavorato per la compagnia di Colin Sweeney (Dylan Baker), prima che lui andasse in prigione", spiega la Baccarin. "Adesso lui è tornato in libertà e tenta di riprendere il controllo della società e io intento una causa contro di lui per molestie sessuali. Si viene a sapere che lui ha avuto un figlio con me, ma il vero mistero è come, visto che non c'è mai stato un rapporto sessuale. [ride] E' un episodio davvero divertente, in cui proveremo a dimostrare tante cose strane. Lui sarà difeso dalla Lockhart Gardner e io sarò rappresentata dal personaggio di Kate Burton. Il mio personaggio è una donna hot e infervorata e al tempo stesso professionale. A Colin piace ingraziarsi le donne e tenta di provocare una reazione in me. E' davvero divertente e lei è fantastica".

Morena Baccarin reciterà nella puntata in onda negli USA il 4 marzo.

The Good Wife e un legal drama con Julianna Margulies, in onda sulla CBS la domenica sera. In Italia è attualmente in onda la seconda stagione, ogni martedì sera su Rai2 (22.35), alla quale dovrebbe fare immediatamente seguito la terza serie

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste