Morena Baccarin nel cast di Homeland
L'attrice ricoprirà il ruolo della moglie del sergente Scott Brody
Condividi
Morena Baccarin, l'ex star di V - lo show della ABC cancellato definitivamente poco più di due settimane fa - è stata ingaggiata come series regular per far parte del cast di Homeland, nuovo progetto del canale via cavo Showtime, che già conta sulla presenza di Claire Danes, Damian Lewis, e Diego Klattenhoff.
La Baccarin sarà Jessica Brody, ovvero la moglie di Scott, una donna dipinta come estremamente furba e forte. L'attrice prenderà il posto di Laura Fraser, che aveva ricoperto il ruolo nel pilot. La serie debutterà in autunno.
Continua a leggere su BadTaste
Homeland è un thriller che proviene dai produttori di 24, e si basa su un format israeliano intitolato 'Prigionieri di Guerra'. Il protagonista della versione americana sarà il sergente della marina Scott Brody (Lewis), che si credeva fosse morto 8 anni fa in Iraq. L’uomo ritorna a casa, ma in molti cominciano a sospettare sulla sua vera identità: è stato davvero un prigioniero di guerra o è il componente di una cellula dormiente, pronto a organizzare un nuovo attacco terroristico? Su di lui indagherà l'agente della CIA Carrie Anderson (Danes).
Fonte: Deadline