Morbius: il regista paragona il personaggio di Jared Leto a Magneto e Wolverine

Manca sempre meno all'uscita di Morbius, il cinecomic con Jared Leto, e così lo studio ha cominciato a diffondere nuovi materiali

Redattore per badtaste.


Condividi
Manca sempre meno all'uscita di Morbius, il cinecomic Sony con Jared Leto, e così lo studio ha cominciato a diffondere nuovi materiali promozionali ufficiali.

Come riportato da The Direct, infatti, nelle note di produzione il regista Daniel Espinosa ha parlato del supereroe protagonista paragonandolo ad altri eroi dell'universo Marvel:

Molti dei grandi eroi sono in realtà antieroi: non vogliono accettare di essere dei prescelti e con Morbius è lo stesso. I personaggi più interessanti nell'universo Marvel sono sempre stati quelli con i piedi in due scarpe: Magneto, Rogue, Wolverine, a modo suo, Venom. Tutti questi personaggi sono quelli fondamentalmente più affascinanti per noi spettatori e lettori di fumetti.

Ha poi aggiunto:

Michael Morbius è uno dei personaggi più altruisti dell'Universo Marvel, nonché uno dei pochi a credere davvero nel bene. Questo brav'uomo ha una terribile malattia e nei suoi tentativi di salvare sé stesso e le persone a cui tiene finisce per trasformarsi in un mostro.

Il film, dopo aver subito l’ennesimo rinvio qualche settimana fa, arriverà nei cinema italiani il prossimo 31 marzo.

Quanto attendete di Morbius? Siete d'accordo con le parole del regista? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste