Morbius: l'anteprima di Bond of Blood, di Ralph Macchio e Tom Reilly

La Marvel ha diffuso un'anteprima di Morbius: Bond of Blood, speciale scritto da Ralph Macchio e disegnato da Tom Reilly

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
La Marvel ha diffuso un'anteprima dello speciale Marvel dedicato a Morbius intitolato Bond of Blood. Il one-shot è scritto da Ralph Macchio (Master of Kung FuMicronauts) e disegnato da Tom Reilly (The Immortal Hulk), mentre la copertina è firmata dal nostro Giuseppe Camuncoli.

Come vi abbiamo anticipato in una precedente news, il Vampiro Vivente dovrà affrontare una minaccia che giunge dal suo passato, ovvero Emil Nikos, assistente di ricerche del dottor Michael Morbius nonché prima vittima dello stesso. Adesso, però, il figlio di Nikos sta morendo a causa di una particolare malattia al sangue e solo Morbius sembra essere in grado di salvarlo.

Vi ricordiamo che il personaggio è stato creato da Roy Thomas Gil Kane nel 1971 e la sua prima apparizione è avvenuta sulle pagine di The Amazing Spider-Man #101; nel recente passato, è stato protagonista di una serie firmata da Vita Ayala (Livewire) e Marcelo Ferreira (Friendly Neighborhood Spider-Man), che ha esordito nel novembre del 2019.

Inoltre, vi segnaliamo che questo speciale rientra tra le iniziative che accompagnano la promozione del cinecomic dedicato a Morbius, la cui uscita è slittata a gennaio 2022. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film vede l’attore Jared Leto interpretare il ruolo dello scienziato che, per trovare una cura alla rara malattia del sangue che lo affligge, si trasforma in una sorta di vampiro.

Date uno sguardo alla gallery qua sotto dove sono state raccolte le prime tavole di Morbius: Bond of Blond #1, in uscita negli Stati Uniti il 10 febbraio.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste