Morbius: le pause al bagno di Jared Leto duravano fino a 45 minuti per via del "metodo" seguito dalla star
Il regista di Morbius parla del metodo adottato da Jared Leto durante le riprese del cinecomic Marvel prodotto dalla Sony Pictures...
In una chiacchierata fatta con Uproxx, il regista di Morbius Daniel Espinosa ha spiegato che proprio in virtù dell'attenersi al metodo da parte di Jared Leto, le pause dell'attore alla toilette potevano arrivare a durare anche 45 minuti. Perché? Perché Jared Leto, come il suo personaggio, si spostava sul set impiegando delle stampelle tanto che, a un certo punto, la produzione gli ha fornito una sedia a rotelle per velocizzare il tutto.
Quello che Jared pensa, quello di cui è convinto è che in una qualche maniera Michael Morbius aveva la necessità di mostrare un certo dolore nel movimento anche quando lo interpretava in versione "normale" perché d'altronde lui ha dovuto fare i conti con quella condizione per tutta la vita. Anche se adesso è vivo e forte deve esserci una sorta di differenza. Sai, sono i processi adottati dalle persone. Tutti gli attori credono nell'adottare un determinato tipo di processo. Il tuo compito di regista è quello di supportarlo affinché possano dare il meglio. Quasi tutti gli attori hanno la loro reputazione propria circa l'essere delle persone interessanti che lavorano in una data maniera con i loro personaggi. Tutti loro hanno dei tratti del genere. Se vuoi lavorare con delle persone completamente normali che si limitano a fare delle cose in una maniera a te comprensibile, sei nel business sbagliato. Sono le loro peculiarità a renderli degni di nota.
Trovate tutte le informazioni su Morbius nella scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!